Menu
Menu

FOCUS: BEAUTY PHARMACY TIPS – PROTEGGERE I NOSTRI CAPELLI DAL SOLE CON PHYTOPLAGE


In estate fattori come vento,sole,acqua di mare e cloro vanno ad alterare la fibra capillare e provocano l’apertura delle scaglie dei capelli. In più il surriscaldamento del cuoio capelluto porta ad un’alterazione del microcircolo con conseguente variazione di nutrimenti ed ossigeno alle radici dei bulbi piliferi.Il risultato di tutto ciò si presenta poi in autunno sotto forma di aridità,perdita di lucentezza ed una caduta più abbondante di capelli.
Per idratare e proteggere la nostra chioma al sole consiglio la linea PHYTOPLAGE che contiene trattamenti con filtri UV,oltre che riparatori ed idratanti per rispondere a tutte le necessità dei capelli al sole.

PHYTOPLAGE VOILE: siero protettivo trasparente dall’effetto invisibile con una forte protezione ed un alto potere idratante adatto ai capelli non trattati per preservare il loro colore

Pytoplage voile siero

Pytoplage voile siero

PHYTOPLAGE HUILE: non grasso ma dall’effetto bagnato. Utile come anti-sale ed anti-cloro,dona un effetto luminoso ed idratante e in più previene l’ossidazione del colore.Lo troverete con un packaging animalier,edizione speciale 2013.

Phytoplage Huile Pro

Phytoplage Huile Pro

Dopo il sole per idratare e riparare troviamo:

PHYTOPLAGE SHAMPOO-DOCCIA: deterge con delicatezza corpo e capelli facilitando l’eliminazione di cloro ,sale e prodotti solari. Ricostituisce il film idrolipidico e ripara la fibra capillare.A base di estratto di bambù che ammorbidisce e rivitalizza,cellulosa dall’alto potere idratante ed olio di cocco che lava delicatamente

Phytoplage Shampoo-doccia

Phytoplage Shampoo-doccia

 

SPRAY RIPARATORE: per districare e riparare istantaneamente i capelli rovinati.Non occorre risciacquare .Lascia i capelli riparati,luminosi e corposi.

Phytoplage Spray Riparatore

Phytoplage Spray Riparatore

MASCHERA RIPARATRICE: da lasciare in posa qualche minuto.

Phytoplage Maschera

Phytoplage Maschera

Un ultimo prezioso consiglio per le nostre lettrici: sempre meglio indossare un cappello in paglia o cotone durante le full immersion di tintarella!
www.phyto.it