Menu
Menu

FOCUS: BEAUTY PHARMACY TIPS – TINTARELLA CONTROLLATA


Oggi parliamo di come ottenere un abbronzatura da fare invidia! Dobbiamo imparare ad accogliere i raggi sani e proteggerci da quelli dannosi come i raggi Uva che, penetrando in profondità, sono responsabili del foto invecchiamento, di allergie solari e nei casi più gravi dei tumori della pelle. Conosciamo già gli integratori da assumere per via orale per compensare le carenze che abbiamo con la dieta; in più dei gesti utili possono essere un’attenta detersione ed esfoliazione ed una profonda idratazione, ma soprattutto l’uso dei solari adatti.
Occupiamoci allora di questi preziosi alleati; in particolare voglio parlarvi della linea Lierac che si e’ aggiudicata  il Premio Skincare Italie del “PRIX D’EXCELLENCE DE LA BEAUTÉ 2013 MARIE CLAIRE” in quanto programma solare che racchiude il meglio della protezione dagli ultravioletti e della tecnologia anti-age.
PEB 2013, creatività PREMI FR+IT.pdf

Questa linea si divide in 2 diversi rami:

. SUNIFIC EXTREME (spf 50+)
Formule arricchite con VITAMINA E: ANTI-RADICALICA, in quanto  può  fermare i raggi UV prima che la cellula metta in moto i suoi meccanismi di protezione; ANTI-INFIAMMATORIA & PROTETTIVA DEL DNA.

.TRIO IDRATANTE LENITIVO 5%:
• Olio di gelsomino per le sue virtù anti-ossidanti, lenitive e antinfiammatorie
• Olio d’aloe vera lenisce le scottature e i bruciori
• Glicerina vegetale per le sue proprietà emollienti e addolcenti
Lierac Sunific extreme

. SUNIFIC 1,2,3 (spf 30, 15, 6)
Formule arricchite con un PEPTIDE che attraverso il legame con il suo recettore stimola la sintesi della melanina.

. TRIO IDRATANTE ABBRONZANTE 5%:
• Olio di achiote (Bixa orellana): arbusto delle regioni dell’America tropicale, contiene un olio estremamente ricco in vitamina A e in carotenoidi, dona all’abbronzatura un gradevole colore dorato, satinato e uniforme che dura a lungo
• Burro di albicocca: estratto dalla mandorla del nocciolo, il burro di albicocca è riconosciuto per le sue proprietà nutrienti, emollienti e protettive.
• Glicerina vegetale: riconosciuta per le sue proprietà addolcenti ed emollienti crea un film in superficie che mantiene l’idratazione cutanea.

Lierac Sunific 1 2 3
Lierac Sunific solari

LINEA DOPO-SOLE
La linea  APRÈS SOLEIL offre il meglio della tecnologia riparatrice, idratante e lenitiva all’interno di formulazioni complete con degli attivi che rispettano i bisogni della pelle, sublimano e prolungano l’abbronzatura.
Questi trattamenti sono inoltre caratterizzati da textures vellutate e piacevolmente profumate.

Contengono ESTRATTO DI MIMOSA che porta
• riparazione e rigenerazione dell’epidermide
• cicatrizzazione delle zone lese o ustionate.
Contiene inoltre bioflavonoidi ad azione anti-radicalica, zinco come elemento essenziale per la sintesi del DNA e rame ad efficacia anti-infiammatoria.

TRIO IDRATANTE RIPARATORE 5%:
•Olio di cocco che È riconosciuto per le sue proprietà emolienti, addolcenti, idratanti e rinfrescanti;
•Olio di calendula e’ riconosciuto per le sue proprietà lenitive,idratanti e addolcenti che ne fanno un eccellente doposole contro le irritazioni e le insolazioni;
•Glicerina vegetale è uno degli agenti umettanti più efficace: consente di trattenere acqua grazie ad un film che crea sulla superficie cutanea. É riconosciuta per le sue proprietà addolcenti ed emollienti.

Lierac Sunific Doposole