Menu
Menu

GIULIETTE BROWN


Buongiorno a tutti!
Mi scuso per la saltuarietà dei miei ultimi post, ma tra impegni e malattia, non ho avuto molto tempo per il blog..cercherò di rimediare al più presto!
Oggi vi parlo di “Giuliette Brown” il brand di Giulia Bruni… nonché autrice del blog the fashion mama’s. Durante la settimana moda donna che si è  conclusa a Milano, ha presentato la sua capsule di 23 pezzi per l’autunno inverno prossimo. Il tema della collezione è “il bosco”, interpretato attraverso i colori e i disegni dei tessuti jaquard che compongono gli abiti. Le forme riprendono gli anni ’50 e ’80, con linee morbide leggermente over. Io mi sono innamorata del boyfriend bomber verde con i colibrì, ma credo vorrei anche tutto il resto!!
Grazie a Carola per le fotografie che mi ha fatto in show-room! <3
Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown Giliette Brown