Menu
Menu

LOVE AT FIRST SIGHT: ANTIGONA BY GIVENCHY


Oggi vi mostro un’anteprima sull’accessorio che indosserò nel post di domani: la mia Antigona di Givenchy.
E’ raro che io abbia un colpo di fulmine per qualcosa, di solito mi serve tempo per elaborare il giudizio, ma in fatto di borse va sempre nello stesso modo, mi innamoro a prima vista. Se non accade, difficilmente mi piacerà in futuro. Con “lei”, è andata proprio così… a gennaio l’ho vista sopra ad uno scaffale in un negozio a Piacenza e ho perso la testa! La dovevo avere! Dopo varie peripezie, prenotazioni e partenze per Bologna al primo squillo de L’Inde le Palais (un negozio stupendo bolognese) ce l’ho fatta..era mia!
Purtroppo, sempre causa mal tempo, non sono ancora riuscita a sfoggiarla, essendo di un pellame e un colore molto delicato.. intanto ve la mostro via etere!
Questa stagione Givenchy ha proposto la sua IT-bag in tantissimi colori e materiali, tutti da far girare la testa! A me ha colpito il celeste, ma se si potesse pagare con i soldi del monopoli, l’avrei presa anche rossa, arancione, blu, bi-color, ecc ecc…
A proposito del marchio invece, diretto da Riccardo Tisci, posso dire che mi piace ogni stagione di più, e sempre più star lo scelgono; basti vedere tutte le fashion icon che lunedì sera l’hanno indossato al MET Ball , QUI la mia classifica dei 10 outfit migliori della serata.
http://www.givenchy.com
http://www.lindelepalais.com/it-IT/donna

 

Antigona Givenchy

Antigona Givenchy

 

Antigona Givenchy

Antigona Givenchy

 

Antigona Givenchy

Antigona Givenchy

 

Antigona Givenchy

Antigona Givenchy

 

Antigona Givenchy

Antigona Givenchy