Menu
Menu

SHOPPING IN NEW YORK: ATTO I


Buon lunedì a tutti!
Inizio la settimana facendovi vedere i primi acquisti che ho fatto nella grande mela..

SMALTO ESSIE’S SET IN STONE 
Questo smalto l’ho adocchiato durante la fashion week di Londra FW 2013-14 sulle unghie delle modelle di Jenny Packham. Per lei la nail artist Gina Edwards ha creato questa particolare manicure.

Essie's Set In Stone

Essie’s Set In Stone

AGENT PROVOCATEUR
Stessa cosa vale per questo costume, me n’ero innamorata qualche mese fa, notandolo sul profilo Instagram di Nina Dobrev. 

agent provocateur

agent provocateur

DR. MARTENS
Dopo anni di indecisione se ricomprarli o meno, ho scelto di tagliare la testa al toro e ne ho comprarne addirittura due paia! 😀

Dr MARTENS

Dr MARTENS

Dr MARTENS

Dr MARTENS

NIKE STUDIO WRAP
Durante il classico giro di rito dentro al Nike Town, mi sono imbattuta in queste scarpette per la danza.. ho deciso di comprarle perchè immaginavo sarebbero andate bene anche per fare Pilates!

Nike Studio Wrap

Nike Studio Wrap

MISE EN DIOR 
Giusto di fronte al Nike Town c’è il monomarca Dior… allora perchè non approfittarne e andare a vedere se c’erano i famosi orecchini con le perle?! Detto fatto.. tra tutti i colori disponibili ho scelto il blu.. era quello che mi stava meglio!!

Mise en Dior

Mise en Dior

UN PO’ DI PRODOTTI BEAUTY 
Non essendomi portata i miei prodotti viso e corpo, per via del peso in valigia, e non avendo trovato quelli che volevo, ho provato questi.. Promossi i prodotti Murad e St. Tropez (anche se poco idratante) , bocciato Super Sit Tight per l’estrema scomodità dell’applicatore e la sua consistenza, difficile da stendere..

Beauty Products

Beauty Products